Un calendario ricco di sorprese!
Palazzo Cozzolongo si trasforma in un palcoscenico vivace, animato da attività che sapranno stimolare l'immaginazione. Ogni spazio diventa luogo d’espressione e custode dell’arte e della bellezza.
Non mancheranno talk stimolanti, in cui esperti e appassionati si confronteranno su temi attuali, alimentando il dibattito.
Le proiezioni cinematografiche offriranno spunti di riflessione su storie inedite, in un’atmosfera di condivisione e scoperta.
I concerti, i djset, le mostre, le performance, daranno l’opportunità di esplorare nuove idee e scoprire talenti emergenti, trasformando il palazzo in un hub culturale in continua evoluzione, dove la creatività e la comunità si incontrano in modi inaspettati.
Disordine: Il caos che rigenera
Da sempre l’essere umano è alla ricerca di ordine. Un desiderio primordiale di sicurezza e di categorie definite. Ma cosa succede quando l’ordine diventa una gabbia?
In questa chiave, il disordine diventa una possibilità, l’occasione per ri-orientare la nostra storia e accogliere la complessità.
Disordine è la rassegna di Cultura & Armonia attraverso cui esploreremo il caos nelle sue forme emotive, sociali e psicologiche, attraverso la letteratura, l'arte visiva, la musica e il cinema, aprendo nuovi spazi di riflessione.
Incontri, sorprese creative e un pizzico di imprevedibilità arricchiranno un cartellone di appuntamenti unici che sapranno mostrare la bellezza nascosta nel caos.
Non solo una provocazione, ma un invito a considerare il “disordine” come forza creativa capace di trasformare e rigenerare.