“Carne Amara” di Raffaele Diomede

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Carne Amara” di Raffaele Diomede

12 Giugno @ 19h00 20h30

Giovedì 12 giugno alle ore 19:00, presso Palazzo Cozzolongo (Turi), si terrà la presentazione del libro “Carne Amara – Storie di prostituzione all’ombra del San Nicola”, opera dello scrittore Raffaele Diomede
Una serata intensa e ricca di spunti di riflessione, che vedrà l’autore Raffaele Diomede dare voce a un’umanità spesso ignorata: quella dei “ragazzi di vita”, delle donne, delle giovani e dei giovani – talvolta ancora adolescenti – intrappolati in un’esistenza segnata dalla mercificazione del corpo e dalla marginalità sociale. Un racconto duro e necessario, nato da una profonda convinzione: rompere il silenzio su realtà che molti preferiscono non vedere.
L’incontro sarà aperto dai saluti del presidente , Emanuele Ventura, che introdurrà il tema e l’importanza di affrontare argomenti spesso relegati ai margini del dibattito sociale. Un’occasione preziosa per ascoltare dalla viva voce dell’autore una realtà difficile e per troppo tempo silenziosa.
L’ingresso è libero.

“Carne Amara” di Raffaele Diomede
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Utilizzando questo sito web accetti la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Per saperne di più