
Paolo Tittozzi presenta il suo nuovo romanzo Controcorrente
4 Giugno 2025
La Storia Sacra della Rosa-Croce – Atlantide
4 Giugno 2025
Data 06 | 06| 25
h 19:00
Un palcoscenico tutto al femminile per dare voce a cinque protagoniste del mondo della scrittura, della cultura e dell’impegno sociale
Ingresso libero.
Turi celebra la scrittura al femminile con la rassegna “Woman and Books” Cinque autrici, cinque storie, un’unica voce di libertà e consapevolezza
TURI (BA), 6 giugno 2025 — Un palcoscenico tutto al femminile per dare voce a cinque protagoniste del mondo della scrittura, della cultura e dell’impegno sociale. Venerdì 6 giugno, alle ore 19:00, Palazzo Cozzolongo di Turi ospiterà la rassegna “Woman and Books”, un evento che celebra la parola scritta come strumento di emancipazione, narrazione e cambiamento.
Organizzata dall’associazione Cultura e Armonia, la serata sarà condotta da Manila Gorio, con il saluto istituzionale del presidente Emanuele Ventura.
Protagoniste dell’incontro:
Fabiana Agnello – Giornalista, autrice del libro "The wolf. Cornuti a caccia di sacristi”, Il volume aff ronta il tema della comunicazione criminale in chiave moderna.
Mariatiziana Rutigliani – Avvocata e criminologa, presenta il libro "LE BOSS: Quando la mafi a è femmina - Donne da angeli del focolare ad angeli della morte
Eleonora Coletta – Avvocata, con il libro "Canale terminale - un crudo spaccato sulla malasanità.
Sylvie Lumamba – Showgirl, con il suo libro "Lubamba. La mia libertà oltre lo sbaglio e le sbarre” ci racconta come è facile nella vita sbagliare.
Lea Cosentino – Avvocata, autrice de "Tutta la verità ", memoria e denuncia in un intreccio personale e politico.
La rassegna è realizzata in collaborazione con Political TV (media partner) e sostenuta da Willy Green Technology (sponsor). L’ingresso è gratuito.
ufficio stampa e comunicazione : dott.ssa Maria Pia Iurlaro - giornalista e coach